Homepage personale di

Cinzia Anedda



Scrittrice, Cinzia Anedda (Domodossola, 1963) trascorre la giovinezza in Friuli. Ter­minati gli studi, si trasferisce nell’hinterland milanese dove attualmente vive e lavora. È sposata e ha due figlie. Insieme al marito si occupa di pastorale famigliare nella parrocchia in cui risiede.
Fin da ragazza coltiva la passione per i libri e la scrittura, alle telefonate pre­ferisce lettere su carta colorata e oggi lunghe e-mail.
Nel 2006 pubblica, per la casa editrice Effatà, il libro autobiografico “La luce e la letizia, Storia di una bambina diversamente abile e di una mamma ugualmente felice”, che racconta i primi sei anni di vita di sua figlia Maria Letizia.
Nel 2007 inizia a scrivere brevi racconti e nel corso degli anni partecipa a diversi concorsi letterari ottenendo risultati lusinghieri. “BIO Racconti” è la sua prima raccolta, dedicata a tutti gli amici che hanno sostenuto la sua passione.


Nel mese di novembre 2015 ha pubblicato con la Casa Editrice Montedit il libro Bio Racconti – Storie semplici di amore per la VITA


Bio Racconti Storie semplici di amore per la VITA


Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Chi siamo
La Rivista
La voce degli Autori
Tutti i nostri Autori
Per iscriversi
ClubNews
Il notiziario gratuito
Ultimi inserimenti
Homepage
Avvenimenti
Novità & Dintorni
i Concorsi
Letterari
Le Antologie
dei Concorsi
Tutti i nostri
Autori
La tua
Homepage
su Club.it