L’autore (lo pseudonimo è d’obbligo) nasce a Roma nel luglio del 1981 da famiglia benestante. Affetto da un disturbo ossessivo compulsivo, nel corso della sua vita incappa in una serie di problematiche dovute a una esistenza vissuta costantemente sopra le righe.
Ciononostante non è mai stato un ragazzo arrendevole. Proprio questa caratteristica che nella prima parte della sua vita gli gioca a sfavore, nella seconda parte lo condurrà alla salvezza. Si laurea in economia e commercio all’età di 27 anni.
Successivamente consegue un master in gestione delle risorse umane e uno stage SDA presso L’università Bocconi negli anni 2010/2011.
Nel corso degli stessi anni intraprende coerentemente il praticantato presso un noto studio commercialistico di Roma. Non rispondendo, però, tale lavoro alle sue caratteristiche psicofisiche, si rivolge verso il mondo sportivo che ha sempre frequentato e dove acquisisce una serie di attestati: di personal trainer di secondo livello, di abilitazione alla consulenza sulle diete sportive, di istruttore di sala pesi e fitness e infine il certificato internazionale PTR per l’insegnamento del tennis, sport che ha continuato a praticare a buon livello agonistico.
Sposatosi nel 2011, trova la sua definitiva stabilità nella vita e nell’amore familiare. La sua esistenza attuale si bilancia così tra sport e interessamento approfondito di problematiche finanziarie. La ritrovata stabilità lo convince a scrivere della sua passata esperienza nella speranza di poter accendere una luce a chi dovesse trovarsi a viverne una simile alla sua che non disperderebbe così la propria sofferta valenza.
Nel mese di marzo 2014 ha pubblicato con la Casa Editrice Montedit il libro Io… lui… il grande uomo dei sogni… pubblicazione realizzata con il contributo de IL CLUB degli autori in quanto l’opera è finalista nel concorso letterario Jacques Prévert 2013