«Sono nata a Palermo nel 1959, alla nascita vantavo un peso di oltre 5 Kg. Sono sempre stata piuttosto “rotondetta”. Ho frequentato le scuole elementari tra Palermo e Trapani, le medie tra Trapani e Catania. Alle scuole superiori a Catania, ho preso il diploma di ragioniere, mi chiamavano “Terremoto Kid”.
Poche ma grandi passioni: la lettura, lo scoutismo che faccio dall’età di quindici anni e due ragazzi: un amore grande: Paolo. Ed uno lungo: mio marito, Salvo, con cui abbiamo tre splendidi figli: Fabrizio, Dario e Ilaria. Che però mi deludono nella loro preferenza per il cioccolato. Prediligono quello bianco!!!
Nella vita sono un’infermiera, lavoro che adoro, e mi occupo di neonati. Mi piace mettermi comoda sul divano, con un bel libro e un piatto di piccoli pezzi di cioccolato fondente, quello duro, che bisogna rompere a martellate, e scioglierlo in bocca.
Sono ancora più che “rotondetta”: 1,50 mt x 59,5 Kg. Ho provato a mettermi a dieta, ma mi deprimo e poi finisce sempre alla stessa maniera. Quando mi accorgo che il mio umore è al livello dei giacimenti petroliferi, scendo, compro una bella tavoletta di fondente al 70% e la divoro. ALLA FACCIA DELLA DIETA.»
Nel mese di maggio 2010 ha pubblicato con la Casa Editrice Montedit il libro Cosa fanno le stelle… con il contributo de Il Club degli autori in quanto opera finalista nel concorso letterario J. Prévert 2008