Poeta, è nato ad Appignano del Tronto nel 1949, dal 1960 vive ad Ascoli Piceno dove ha conseguito il diploma di geometra, lavorando poi costantemente nel campo del restauro monumentale edilizio.
Da sempre appassionato di poesia e letteratura è un autodidatta, ha partecipato solo recentemente a concorsi di poesia ottenendo particolari riconoscimenti in vari concorsi letterari, tra i quali: il 2° posto alla II edizione del “Premio Nazionale di poesia città di San Giorgio a Cremano” nel dicembre 2008; il “Premio speciale della giuria” all’ottava edizione del premio letterario internazionale “L’arcobaleno della vita” città di Lendinara (RO) nel dicembre 2009; la segnalazione tra i finalisti del “Premio Internazionale Jacques Prévert 2010” XVI Edizione, oltre a numerose altre segnalazioni di merito. Questa è la sua prima pubblicazione.
Nel mese di dicembre 2010 ha pubblicato con la Casa Editrice Montedit il libro Ti Cerco pubblicazione realizzata con il contributo de IL CLUB degli autori in quanto la silloge è finalista nel concorso letterario J. Prévert 2010