Silenzi parlati

di

Gloria Tundo


Gloria Tundo - Silenzi parlati

 - pp.  - 
ISBN 

eBook: pp. 32 - Euro 3,99 -  ISBN 978-88-6587-911-5

Clicca qui per acquistare questo libro

Vai alla pagina degli eventi relativi a questo Autore


Pubblicazione realizzata con il contributo de IL CLUB degli autori in quanto Opera 1^ classificata al Premio «Ebook in…versi 2017»


Questa la motivazione della Giuria:

«La silloge di Gloria Tundo propone una visione lirica che esalta la poesia d’amore, penetrante e bruciante.
Dopo le “tempeste” della vita ed il superamento d’un simbolico “deserto di parole”, giunge alla sostanza autentica delle manifestazioni dell’esistere che sia “specchio dell’anima”. 
L’amore per la poesia diventa atto liberatorio e di salvazione, condanna e piacere. E la poetessa decreta tale condizione con i versi: “Non posso smettere di scrivere,/se lo faccio non sarò più nessuno”.
La sua poesia è limpida, con attenta scansione dei tempi lirici ed emerge la tensione ad una dimensione più elevata. 
Nel vortice dei sensi si sprigiona la volontà di scrivere il suo destino “su una tela bianca”, sfogliando le pagine dei “sogni”, per riunirsi all’amore che illuminerà il suo mondo lirico»

Massimo Barile


Silenzi parlati


La collana editoriale “Le schegge d’oro” rappresenta un simbolico scrigno letterario nel quale vengono custodite le opere degli Autori che hanno meritato riconoscimenti e affermazioni nei numerosi concorsi letterari.
Il Club degli autori, attraverso questi libri, intende premiare coloro che hanno dimostrato di condividere, grazie a queste opere, le loro emozioni e pulsioni, le loro aspettative e i loro immancabili sogni.
Il desiderio è di offrire un’occasione di pubblicazione per alimentare, ancor più, la passione di coloro che si sono completamente immersi in una nuova avventura letteraria o da tempo hanno perseguito tale passione: un modo semplice ed autentico per regalare la possibilità di farsi leggere.
E’ una iniziativa culturale che può essere raccolta da tutti coloro che amano scrivere, un ventaglio letterario che si apre per dispiegare le bellezze che racchiude, per rendere evidente il valore delle opere che vengono pubblicate, per confermare la qualità di un libro di narrativa o di una silloge di poesie… mai dimenticando il valore intrinseco d’ogni opera che nasce dalla dedizione e dall’impegno e, ancor più fortemente, la sostanza vitale profondamente ricercata da parte di coloro che ne sono gli Autori.


Se sei interessato a leggere l'intera Opera e desideri acquistarla clicca qui

Torna alla homepage dell'Autore

Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Chi siamo
La Rivista
La voce degli Autori
Tutti i nostri Autori
Per iscriversi
ClubNews
Il notiziario gratuito
Ultimi inserimenti
Homepage
Avvenimenti
Novità & Dintorni
i Concorsi
Letterari
Le Antologie
dei Concorsi
Tutti i nostri
Autori
La tua
Homepage
su Club.it