Nasce a Catanzaro l’ 08-05-1989. Vive a Bardonecchia (TO) e scrive dall’età di 15 anni. Ama il mondo della letteratura e in particolare della poesia che diviene valvola di sfogo e aiuto nei momenti più bui; ma la poesia diviene per lei anche un mezzo di espressione per trasmettere qualcosa che con le sole parole orali non riuscirebbe a comunicare.
Pubblica nel maggio 2006 la sua prima raccolta di poesie dal titolo “Poesie dal cuore”, tipografia Melli (Borgone), e nel settembre 2007 il suo romanzo breve Nel cuore dell’ Africa con la casa editrice Montedit, entrambi presentati presso il Palazzo delle Feste del suo paese di residenza nel novembre 2007.
Nel frattempo partecipa a dei concorsi venendo spesso inserita nelle antologie dei premi. Vince un sesto premio ad Albissola nel 2006 con la poesia inedita “Non è il momento”, nel luglio 2008 un terzo premio con la sua raccolta edita di poesie a Savona e una menzione di merito con la poesia “Baciami almeno una volta” allo stesso. Nel marzo 2009 viene premiata a Roccavaldina (Me) con una Silloge inedita e a Recco con il racconto “Panta rei”. Nel giugno 2009 vince una Menzione D’onore a Jesolo con la lirica “Un viandante solitario”. Presenta nuovamente il suo romanzo presso la Biblioteca civica di Bardonecchia nel luglio 2009 proponendo al pubblico anche poesie inedite ora inserite nel libro Volo sulle note dell’anima scritto a quattro mani con l’autore ligure Roberto Gennaro, pubblicato con la casa editrice Montedit. Presenta quest’ultima raccolta presso la Biblioteca Geisser di Torino, il Dopolavoro ferroviario di Bussoleno (TO), il Palazzo delle feste di Bardonecchia e la biblioteca di Cesana Torinese. Viene inserita nell’audio book nel Premio Poesie d’amore gennaio 2010. In seguito a questa vittoria viene invitata numerose volte a Radio Italia 1 a Torino dove presenta le sue tre opere e racconta il suo percorso letterario (reperibili su internet alcuni video delle puntate) e opere inedite. Vince un 4° premio con la poesia inedita “Ad un’amica scomparsa” e un 4° premio con il racconto “La morte di una libellula” nel premio Città di Recco 2010. Organizza presso la Biblioteca civica di Bardonecchia nel mese di luglio 2010 una presentazione con più autori di varia provenienza, Torino, Ciriè e della Val di Susa. Prende parte come giurata al Premio Letterario “Città del principe” di Carignano nell’ottobre 2010. Vince il quinto premio al concorso letterario “Poeta dell’anno 2010” organizzato dal Club dei 100 di Radio Italia 1.
A Moncenisio viene premiata nel luglio 2011 con la lirica “Un addio tricolore” classificandosi al primo posto, concorso letterario di grande risonanza in quanto si tratta di un laboratorio italo-francese.
Viene nominata nel 2011 Fiduciaria del circolo “Dino Ariasetto” del Club dei Cento di Radio Italia 1, organizzando numerosi incontri culturali e lanciando il primo concorso letterario “Dino Ariasetto” a Bardonecchia. Ha conseguito il 2° premio con la poesia “Alla madonnina della Baume” al concorso letterario Lettere d’amore 2012.
Ha seguito il corso di 1° livello presso la Holden Week end 2011.
Pubblica nel dicembre 2011 un racconto lungo con Guida al benessere edizioni, con l’autore Lodovico Marchisio “Il Risveglio-storia di animali, persone e sogni”.
Collabora con il settimanale “La Valsusa”.