Premiato il libro "T'Aricordisi? (Ti Ricordi)" di Mario De Rosa

Numerosi i premi conseguiti da Mario De Rosa per il libro “T’Aricordisi? (Ti Ricordi)”

Il libro T’Aricordisi? di Mario De Rosa è stato premiato al concorso “Cocci d’anima” indetto dall’Accademia F. Petrarca di Capranica (Viterbo), conseguendo il “Premio alla Regione”.


In data 13.06.2010, nel salone conferenze dell’Hotel Dune del Lido di Camaiore (LU), il libro T’Aricordisi?, ha ottenuto il primo premio
Speciale Letteratura, per il Concorso Internazionale di arti e Letteratura “La Vela e Il Mare”, organizzato dall’Associazione San Domenichino e dal centro Arte e Cultura il Quadrato con il Patrocinio dell’A.P.T. di Viareggio.


2011: Il poeta Mario De Rosa, ha ottenuto una Targa per la poesia, alla XXVIII Edizione del Premio Letterario Internazionale di Cava dei Tirreni.
De Rosa ha partecipato con il libro in vernacolo edito dalla Casa Editrice Montedit T’Aricordisi? dalla cinquina partecipante, è stata scelta la lirica “Scettula russa” (Nastro rosso). Questa sezione del Concorso, comprendeva poesia edita ed inedita in lingua e vernacolo.


La poesia “I metituri” (I mietitori), contenuta nel libro: “T’Aricordisi?” è stata insignita del 3° Posto al Premio Europeo Tindari, edizione 2013, XIV° Concorso Internazionale del Santuario,con partecipanti da tutto il mondo, rganizzato dal F.E.B.A.C., del Presidente On. Pietro Fratantaro di
Messina.



Vai alla homepage di Mario De Rosa

Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Chi siamo
La Rivista
La voce degli Autori
Tutti i nostri Autori
Per iscriversi
ClubNews
Il notiziario gratuito
Ultimi inserimenti
Homepage
Avvenimenti
Novità & Dintorni
i Concorsi
Letterari
del Club degli autori
Le Antologie
dei Concorsi
del Club degli autori
Contatti