Collaboratrice del Club degli autori, operatore culturale, giornalista e docente presso la Scuola D’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano e presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Presiede la Giuria della sezione narrativa del “Concorso Città di Melegnano”.
Dopo una laurea in discipline scientifiche nel 1996 consegue il diploma di Operatore dello Spettacolo e delle Attività Culturali presso la Civica scuola D’Arte Drammatica “Paolo Grassi “ di Milano. Dopo alcune collaborazioni con il Teatro Filodrammatici, Teatro Franco Parenti e Associazione Musicale Fort Alamo di Milano con funzioni prevalentemente nell’ambito della comunicazione, dal dicembre 1998 al maggio 2007 riveste il ruolo di Direzione Organizzativa e Ufficio Stampa presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno.
Dal 2004 ha iniziato l’attività di insegnamento presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e dal 2006 anche presso la Scuola D’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano nell’ambito del Corso per Operatori dello spettacolo e delle attività culturali curando in particolare un seminario dedicato alla organizzazione degli eventi di danza. Dal 2008 ha attivato presso la Scuola D’Arte Drammatica Paolo Grassi il primo corso monografico di “Organizzazione della Danza” rivolto anche al pubblico esterno alla scuola. Dal maggio 2006 è giornalista pubblicista.
Dal 2004 al 2007 sotto la direzione Artistica del M° Giuseppe Carbone ha organizzato il Progetto Danzaria realizzato dal Teatro Giuditta Pasta con il contributo di Comune di Saronno, Regione Lombardia (Legge Regionale 75.) e Ministero per i Beni e le Attività Culturali ( art 13: progetti di promozione della Danza). Nell’ambito del progetto Danzaria nel 2004 ha preso il via il progetto Idea Danza Nuove Coreografie, proseguito nel 2008 in collaborazione con l’Associazione Teatro In-Folio e il Contributo del Comune di Milano-Settore Cultura. Dal 2008 si dedica ad attività di consulenza per lo spettacolo. Dal febbraio 2009 ha fondato l’Associazione Prospettica di cui è Presidente.