Homepage personale di

Rita Randazzo


Rita Randazzo è nata a Messina il 19 febbraio 1961. Dopo la maturità classica, si è laureata in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Messina. Trasferitasi a Milano nel 1986, attualmente vive e lavora come insegnante a Sesto San Giovanni.
Ha pubblicato un racconto per bambini di tutte le età (“Le avventure di una gattina di nome Minou”, Montedit, 2002) e una raccolta di racconti brevi (Visioni, Montedit, 2007).
Nel 2003 ha partecipato all’iniziativa “L’irreale realtà, ovvero la realtà dell’irreale” proposta da “Sestante”, centro di ricerca arte e cultura di Sesto San Giovanni, in collaborazione con la Proloco di Sesto San Giovanni, con il racconto “La luce della notte”, pubblicato in un volume della Pezzini Editore che ha come titolo il nome dell’iniziativa stessa.
Nel 2008 ha partecipato al I Concorso nazionale “Racconta la tua favola”, bandito dall’Associazione culturale Passe-Partout di Crema, con il racconto “Francesca e la paura”, prescelto tra i meritevoli di pubblicazione.


Nel mese di dicembre 2012 ha pubblicato con la Casa Editrice Montedit il libro Il tempo e l’amore – Un racconto d’amore sulla Messina dei Vespri


Visioni
Il tempo e l’amore - Un racconto d’amore sulla Messina dei Vespri


Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Chi siamo
La Rivista
La voce degli Autori
Tutti i nostri Autori
Per iscriversi
ClubNews
Il notiziario gratuito
Ultimi inserimenti
Homepage
Avvenimenti
Novità & Dintorni
i Concorsi
Letterari
Le Antologie
dei Concorsi
Tutti i nostri
Autori
La tua
Homepage
su Club.it