Homepage personale di

Simone Cerri


Scrittore, Simone Cerri nasce il 26 ottobre del 1973 a Milano in concomitanza con strani ed inspiegati fenomeni atmosferici. Vive tra Milano ed Alagna (PV) sfruttando per vivere la sua enciclopedica cultura giuridica, bevendo Pastis e cibandosi di carni poco cotte. Italian Tabloid è il suo primo romanzo (nel 2005 aveva scritto una raccolta di calembour “S’ode a destra una squillo che tromba”) con il quale si è classificato secondo al concorso di letteratura umoristica Umberto Domina, mentre un suo racconto “Un condominio di gente dabbene” ha recentemente vinto il premio nazionale “Massimo Troisi”.
Ha avuto relazioni con alcune donne bellissime come Megan Fox, Maria Sharapova e Milla Jovovich, relazioni che si sono tutte bruscamente interrotte al suo risveglio.
A causa di una disfunzione ghiandolare non possono passare più di 4 giorni senza che egli divori una pizza ed una puntata di Colombo.
È tremendamente superstizioso, ed è stato convinto da una vecchia zingara che gli ha letto le mani anni fa alla “Sagra della anguilla alla piastra” di Zeme Lomellina, che morirà ucciso da suoi fan imbestialiti come John Lennon, il mago Zurlì e Benito Mussolini.



Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Chi siamo
La Rivista
La voce degli Autori
Tutti i nostri Autori
Per iscriversi
ClubNews
Il notiziario gratuito
Ultimi inserimenti
Homepage
Avvenimenti
Novità & Dintorni
i Concorsi
Letterari
Le Antologie
dei Concorsi
Tutti i nostri
Autori
La tua
Homepage
su Club.it