È nato a Roma, ma vive nella Tuscia viterbese. Ha iniziato a lavorare adolescente presso le prime, pionieristiche emittenti radiofoniche d’informazione. Dopo gli studi liceali, si è diplomato programmista-regista con una tesi di filosofia del cinema, che sarà oggetto di pubblicazione.
Ha frequentato i corsi universitari di Filosofia e Lettere Moderne.
Ha collaborato per il quotidiano “Il Messaggero” e per una emittente televisiva come curatore della pagina culturale. Dopo anni di tentativi, ha pubblicato due raccolte di poesia, “Tormentosi affanni” (Abete Grafica, Roma,1986) e “Grondava la vita” (Gabrieli Editore,Roma,1988). Per questo ha ricevuto recensioni ed interviste presso emittenti locali. Ha partecipato alle antologie poetiche “Fermenti letterari 88” e “Fermenti artistici 89” (Oceania Edizioni, Napoli) con discreto riscontro di vendita presso il Salone del libro di Torino.
Ha ricevuto premi letterari. Allievo del precettore gesuita Angelo Arpa, filosofo e critico, con una “rifondazione teorica” di molti anni, lo ha assoribito la casa editrice Totem come redattore e prefatore di libri per esordienti. È stato membro della giuria di un premio letterario.
È suo un opuscolo sulle bellezze della capitale (“Passeggiare a Roma scorrendo le incisioni”, Cooperativa Spazio lavoro, Albano Laziale, 1995) poi diffuso in Finlandia. Le sue opere spnp catalogate alla Biblioteca Nazionale Centrale di Roma.
È stato membro del Sindatato Nazionale Scrittori. Nel 1995 il Comune di Roma ha realizzato un video sulla sua attività.Nella vita è stato anche bibliotecario e restauratore di libri.
Sta sviluppando idee performatiche, di poesia visiva con propri brani musicali di commento di eventuali Eventi.