Scrittrice, ha ventinove anni ed è nata a Lodi. Nel mese di febbraio 2013 ha pubblicato con la Casa Editrice Montedit il libro Folton Clag
Mi chiamo Annalisa. Ho 29 anni, sono nata a Lodi. Grazie per aver acquistato questo breve racconto. È il primo che scrivo. Non saprei più spiegare per quale motivo o da cosa sia partita l’idea della trama.
Folton Clag è un nome nato a caso, circa un anno fa. Per Leonard Barry (il protagonista) mi sono ispirata al detective Philip Marlowe di Raymond Chandler. Barry non ha molti amici: Willy l’ha conosciuto durante la sua breve parentesi nella polizia. Joe, invece è diventato suo amico semplicemente perché frequenta il suo locale.
Spero che la lettura possa essere scorrevole. Le descrizioni sono abbastanza ristrette. Personalmente le trovo noiose, se troppo dettagliate.
Per quel che mi riguarda, mi piacciono molto alcuni sceneggiati in bianco e nero, come: Nero Wolf, Sheridan, Maigret, ai confini della realtà ecc… Tra i vari generi di libri, preferisco i saggi. In particolare, ho trovato interessanti alcuni libri di David Icke. Leggo anche fumetti, il mio preferito è Rat-man.