Scrittrice, nasce a Lamezia Terme nel 1986. Laureata in Filosofia e Scienze Umane, si specializza poi in Filosofia e Storia delle Idee, praticando per tre anni il Cultorato nelle discipline estetiche presso l’Università della Calabria. Nel 2010 pubblica il saggio Genio e Poesia.
Il “non so che” in Giacomo Leopardi per il «Bollettino Filosofico» dell’Università della Calabria (Aracne editrice) e nel 2011 esce il suo primo libro Poesia e Filosofia, l’impensato dell’origine tra Heidegger e Leopardi (Falco editore). Ha lavorato come redattrice di casa editrice, occupandosi nello specifico di valutazione d’inediti letterari, lettura critica di testi, editing, correzione di bozze e varie attività redazionali.
In occasione dell’istituzione del I Premio letterario nazionale “Gian Vincenzo Gravina”, ottiene un riconoscimento di merito per il suo primo romanzo inedito Quando fioriscono le mimose e nel 2013 pubblica un libro di fiabe per bambini a quattro mani: Il Cantastorie e il regno di Beisogni (Apollo edizioni).
Una sua poesia entra nella raccolta antologica “Di silenzi e trasparenze”, dopo essere stata segnalata nell’ambito della VI edizione del Concorso nazionale letterario/artistico “La voce del cuore”. Nel 2015 pubblica Tuo, G. (Aracne editrice)