Homepage personale di

Ermanno Gelati

Ermanno Gelati è nato a Castellanza in provincia di Varese il 2 Luglio 1945.
È qui che si deve adattare a studi tecnici, che lo immergeranno negli anni a venire, nella carriera di disegnatore meccanico prima e di imprenditore poi.
Il gusto di creare storie, comunque, non l’ha mai abbandonato negli anni, anche se a fasi alterne, ma erano opere labili, poiché scritte e perdute nel tempo.
Questo libro Racconti randagi, finalista nella 17^ edizione del concorso letterario Jacques Prévert 2011 è il secondo scritto da questo autore.
La sua prima opera L’anestesista e altri racconti, edita nel 2010 a cura della Casa Editrice Montedit, è stata Segnalata dalla Giuria con attestato di merito nella 16^ edizione del concorso letterario J. Prévert 2010 la sua seconda opera Racconti randagi è risultata finalista nel concorso letterario Jacques Prévert 2011

Ermanno Gelati vive a Legnano in provincia di Milano.


Nel mese di aprile 2020 ha pubblicato con la Casa Editrice Montedit il libro Frammenti pubblicazione realizzata con il contributo de IL CLUB degli autori in quanto l’opera è segnalata nel concorso letterario Jacques Prévert 2019


L’anestesista e altri racconti
Racconti randagi
Frammenti


Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Chi siamo
La Rivista
La voce degli Autori
Tutti i nostri Autori
Per iscriversi
ClubNews
Il notiziario gratuito
Ultimi inserimenti
Homepage
Avvenimenti
Novità & Dintorni
i Concorsi
Letterari
Le Antologie
dei Concorsi
Tutti i nostri
Autori
La tua
Homepage
su Club.it