Homepage personale di

Massimo Martinelli

Scrittore e Poeta, Massimo Martinelli è nato a Firenze il 26 marzo 1965.
Comincia a pubblicare poesie e racconti nel 1994 su riviste letterarie (Pioggia obliqua di Firenze, Pibook di Pisa, Storie di Roma) e su raccolte relative a premi letterari (Editrice Keltia, Ibiskos Ulivieri, Editrice Perrone, Giovane Holden Edizioni, Montedit, Il Molinello).
Autore di tre volumetti di poesie: L’indaco di qualcosa, Ed. Libroitaliano; Colori a olio, Ed. Libroitaliano; Chi è l’imperatore, ed. Ibiskos Ulivieri. Vincitore del premio La Tavolozza, Pontedera edizione 2006 con silloge poetica; vincitore del premio Domenico Rea, città di Empoli edizione 2008 con racconto breve; classificato nei primi dieci posti in varie edizioni del premio Giovane Holden Edizioni, di Viareggio; classificato nei primi dieci posti in varie edizioni dei premi indetti dal Club degli Autori, di Melegnano (MI); classificato nei primi dieci posti in altri premi letterari nazionali.
Ideatore e realizzatore insieme al Gruppo 35, di reading e performance letterario-musicali su testi propri e di scrittori quali: Pasolini, H. Miller, Celine, Wu Ming, ecc.

Si è classificato ai primi posti in alcuni Concorsi letterari di premi indetti o patrocinati da Il Club degli autori


Nel mese di aprile 2016 ha pubblicato con la Casa Editrice Montedit il libro in formato Ebook Contro il giorno Pubblicazione realizzata con il contributo de IL CLUB degli autori in quanto l’opera è prima classificata nel concorso letterario Ebook in versi 2015


Contro il giorno


Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Chi siamo
La Rivista
La voce degli Autori
Tutti i nostri Autori
Per iscriversi
ClubNews
Il notiziario gratuito
Ultimi inserimenti
Homepage
Avvenimenti
Novità & Dintorni
i Concorsi
Letterari
Le Antologie
dei Concorsi
Tutti i nostri
Autori
La tua
Homepage
su Club.it