Poetessa, nata il 2 settembre 1956 a Milano.
«Mi sono laureata in lettere moderne presso l’Università Statale di Milano nell’anno accademico 1979/80. Nel 1978 ho ricevuto medaglia artistica partecipando alla 3° Biennale Casentino di Poesia, Narrativa e Saggistica, Presidente di Giuria Mario Luzi.
Ho collaborato con il quotidiano Il Giornale nel corso degli anni ’80, occupandomi di eventi culturali della Provincia di Milano e dal settembre 1984 sono iscritta all’albo dei Pubblicisti della Regione Lombardia.
Ho insegnato materie letterarie presso Scuole Secondarie Superiori di Como.
Ho collaborato nel corso degli anni ’90 con il quotidiano Il Corriere di Como inserto del Corriere della Sera. Attualmente sono collaboratrice per la pagina culturale del quotidiano L’Ordine di Como.
Sono direttore responsabile del sito www.protagonisteinrete.it.
Ho pubblicato un volume di poesie dal titolo Frammenti di Vita con la casa editrice Il Filo. Scrivo poesie e racconti che intendo pubblicare nei prossimi mesi.»
Nel 2009 si è classificata al secondo posto al concorso “Circe. Una donna tante culture” nella sezione “Opera Prima Edita”, organizzato dall’Associazione culturale “Opere dei Pupi”, di Monterotondo (RM).
Ha ricevuto segnalazione su La Stampa nella rubrica Lo Specchio a cura di Maurizio Cucchi per alcune poesie inedite.
Sempre per poesie inedite è stata selezionata per il premio di poesia Alberoandronico, con presenza a Roma l’8 aprile per la premiazione.
Ha fondato un’associazione culturale dal titolo “La Casa della Poesia di Como” che ha l’obiettivo di diffondere sul territorio una cultura della poesia.
La prima serata è stata a Como con il grande poeta Maurizio Cucchi (erano presenti più di 150 persone).